Workshop

I miei workshop

Ad un certo punto della mia vita ho sentito il bisogno di ampliare le mie conoscenze per potermi cura tutto tondo del mio corpo e della mia mente. Ecco dunque che ho iniziato a informarmi e formarmi sugli aspetti energetici che mettono in equilibrio la nostra vita.
Dopo essere stata alunna per diverso tempo e aver dunque sperimentato su me stessa i migliori insegnamenti, ho deciso di mettermi nuovamente in gioco, ricoprendo però questa volta il ruolo di insegnante o, per meglio dire, di guida.
I corsi che offro sono frutto di ricerca e sono studiati per essere affrontati in maniera progressiva; inoltre, in base alla necessità, sono mirati per agire su una specifica parte del corpo.La pandemia mondiale ha cambiato i ritmi di tutti, nonché la semplicità con la quale era possibile effettuare un corso; fortunatamente però, grazie alla tecnologia, è possibile connettersi alla lezione online comodamente da casa o dall’ufficio, ma anche da un parco o qualsiasi luogo che ci permetta di ampliare l’effetto di pace che sentiremo alla fine di ogni lezione.

I corsi sono in costante aggiornamento e i posti riservati sono volutamente pochi, per garantire a tutti i partecipanti la migliore esperienza di apprendimento nonostante lo schermo che ci separa. Vi invito quindi a prenotarvi il prima possibile per riservare il vostro posto.

Heal Your Life®

“Iniziamo ad amarci proprio quando non ci critichiamo. Il giudizio negativo ci imprigiona proprio nello schema mentale che stiamo cercando di cambiare.
Essere comprensivi e buoni con noi stessi ci aiuta ad uscirne.
Ricorda che ti critichi da anni e non ha funzionato.
Cerca invece di apprezzarti e vedi cosa succede. “
(Louise Hay) 
Louise Hay (Los Angeles 8 Ottobre 1926, 30 Agosto 2017) era un’insegnante e docente di discipline metafisiche americana. Definita la Madre del pensiero positivo, è stata autrice di “Puoi guarire la tua vita”, un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. Louise ha avuto una vita particolarmente difficile costellata di eventi traumatici  tra cui, per sua propria dichiarazione, un tumore da cui sostiene di essere guarita cambiando i propri pensieri e guarendo le sue emozioni. La sua esperienza e quanto da essa appreso, è diventato l’argomento del suo best seller: “Puoi guarire la tua vita”, dove illustra la sua filosofia e, per ogni malattia, elenca le probabili cause scatenanti, che risiederebbero nei nostri erronei schemi mentali e nelle emozioni non risolte e non accettate. In seguito Louise ha pubblicato molti altri testi di successo come “Il potere è in te”“Guarisci il tuo corpo”. 

 

Heal your life® (guarisci la tua vita) è il metodo teorico-pratico, ideato da Louise Hay madre del pensiero positivo, che ha già aiutato milioni di persone nel mondo a cambiare e migliorare la propria vita, attraverso il perdono, l’amore e l’accettazione di sé stesse. 

Questo metodo è davvero molto potente e agisce su 4 piani:

  • Fisico
  • Emotivo
  • Mentale
  • Spirituale

“Il potere è sempre nel momento presente. Questo momento è l’unica cosa che abbiamo.”

 

Il metodo Heal Your Life® fa per te se vuoi:

  • Liberarti dai pesi del passato attraverso l’analisi amorevole ed accurata dei tuoi pensieri automatici, facendo così emergere le parole autosabotanti che ti ostacolano e ti bloccano.
  • Vivere il presente in modo appagante, aumentando la fiducia in te stessa, sviluppando un nuovo modo di pensare più creativo e funzionale.
  • Creare il tuo futuro sulla base delle tue nuove credenze potenzianti, acquisendo semplici ma efficaci tecniche da usare in totale autonomia, per mantenere equilibrio, energia e vitalità dentro di te.